Sport

Champions League, punta 4 euro e ne vince oltre 9 mila: dea bendata per un 50enne pietrese

Champions League, punta 4 euro e ne vince oltre 9 mila: dea bendata per un 50enne pietrese

Pietra Ligure. Se la Champions League ha lasciato a dir poco l’amaro in bocca al popolo bianconero, non così per un fortunato giocatore pietrese di 50 anni che è riuscito non solo ad indovinare il risultato di martedì sera, Roma-Barcellona 3-0, ma anche quello della Juventus al Bernabeu contro il Real Madrid, 1-3, portandosi a casa la cifra di 9.028 euro.

Dopo la giocata fortunata di un 24enne albenganese (che ha indovinato Roma-Bercellona e Manchester City-Liverpool), che ha vinto 4.725 euro con una puntata di 3 euro, ecco un’altra clamorosa vincita per aver azzeccato due risultati altamente improbabili delle le squadre italiane impegnate nei quarti di finale di Champions.

Una doppia giocata fortunata, con una puntata di soli 4 euro alla tabaccheria e centro scommesse “Amato” di piazza San Nicolò a Pietra Ligure. La vittoria della Roma per 3-0 era data a 61, mentre la vittoria della Juventus a Madrid per 1-3 era data a 41. E così, puntando appena 4 euro, ecco una vincita di 9.028 euro.

» leggi tutto su www.ivg.it