Genova. Continua inarrestabile lo scempio dei boschi che circondano la nostra città, sempre più utilizzati come discariche a cielo aperto.
Questa volta tocca alla zona tra Sant’Eusebio e Quezzi, letteralmente invasa da uno “stock” di mobili e e arredo casa. Alla faccia dell’Isola Ecologica.
A segnalare la cosa gli abitanti del posto (tra cui Francesco Ferraris, che ha scattato le foto dell’articolo): un intero “set” di mobili sparpagliati tra alberi e macchia mediterranea, in balia degli elementi.
