Cronaca

Mare, sole e cultura: dal 3 all’8 luglio torna il PreMeeting di Loano

Mare, sole e cultura: dal 3 all’8 luglio torna il PreMeeting di Loano

“Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l’uomo felice” è il tema della terza edizione dell’evento preludio al Meeting di Rimini. 

Mare, sole e cultura. Dal 3 all’8 luglio Loano ospita “Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l’uomo felice”: il PreMeeting della kermesse dedicata all’“amicizia fra i popoli” che dal 1980 Comunione e Liberazione organizza nel mese di agosto a Rimini.

L’evento, promosso e realizzato dall’associazione Cara Beltà, vuole arricchire l’esperienza dell’estate loanese con le voci più significative del panorama culturale, sociale, religioso ed economico, nazionale e non. Un’iniziativa che, forte del successo delle passate edizioni, porta per il terzo anno consecutivo il fenomeno più che trentennale del Meeting di Rimini alla Marina di Loano. Quindi, centinaia di persone provenienti da ogni parte d’Italia che potranno trascorrere le loro vacanze tra sole, spiaggia, relax e anche un po’ di riflessione. Il tutto in una cornice unica qual è quella della Liguria.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it