Altre News

Non solo teatro, la piazza di Verezzi si trasforma in ristorante “diffuso” per 500 ospiti

Non solo teatro, la piazza di Verezzi si trasforma in ristorante “diffuso” per 500 ospiti

Borgio Verezzi. Un ristorante “diffuso” in grado di ospitare 500 persone e che vedrà la collaborazione di cinque ristoranti, un bar, due associazioni locali, due locande, ma anche una brigata di cucina con 20 persone ed oltre 100 lavoratori per il servizio. E’ quello che sarà allestito sabato 30 giugno a Verezzi, in occasione della festa per il trentennale di un noto gruppo del settore immobiliare e della mediazione creditizia.

La società, per festeggiare il traguardo, ha quindi organizzato una convention con clienti e collaboratori che “invaderanno” il borgo di Verezzi che, per la prima volta, con la “regia gourmand” di Paolo Longo dell’Antica Osteria Saracena del Bergallo diventerà appunto un ristorante “diffuso” in piazza Sant’Agostino.

Cinque i ristoranti che hanno aderito: Antica Osteria Saracena del Bergallo, Antica Società, Il Cappero, A Topia, Ca’ Du Gregorio, ma all’iniziativa collaboreranno anche il bar Torre Antica, due associazioni locali, Concordia e Vivere Verezzi, e due locande, Prendi una stella e la Locanda del Bergallo.

» leggi tutto su www.ivg.it