Altre News

Torna il Beach Music Parade, la festa più grande dell’estate arriva a Finale Ligure e Albisola

Torna il Beach Music Parade, la festa più grande dell’estate arriva a Finale Ligure e Albisola

Finale Ligure/Albisola Superiore. Dopo il successo dello scorso anno torna il Beach Music Parade che per l’estate 2018 diventa una vera e propria festa collettiva dei litorali liguri, una intera giornata tra sogno e realtà dedicata a sole, mare, musica & divertimento. Chi ne ha voglia si diverte di giorno; chi preferisce farlo di sera, trova tanti eventi e tanti party, ognuno diverso, organizzati dai diversi operatori del litorale…

Una festa per tutti i tipi di pubblico che prende vita in tre eventi in programma: domenica 8 luglio Beach Music Parade farà ballare e divertire Finale Ligure, sabato 14 luglio l’evento si sposterà ad Albisola Superiore ed Albisola Marina, infine il 22 luglio appuntamento nel Golfo del Tigullio, tra Rapallo e Santa Margherita Ligure.

Zone diverse, accomunate però da una qualità assoluta nei servizi e nell’accoglienza. Gli organizzatori, ovvero Giacomo Canale, l’ideatore della manifestazione, Nino Tassara e Fabrizio Fasciolo, presidente provinciale del SILB, hanno semplicemente pensato ad un ‘contenitore’ che metta insieme tante eccellenze diverse.

» leggi tutto su www.ivg.it