Vallecrosia. Un italiano 54enne residente nella “Città della Famiglia” è stato denunciato dagli agenti del commissariato di polizia di Stato di Ventimiglia perché spacciava droga ai minorenni. A segnalare lo spacciatore, già noto alle forze dell’ordine locali, è stata direttamente la Procura per i Minorenni presso il Tribunale di Genova. E’ stata la procura genovese a raccogliere la testimonianza di un minorenne, cliente del pusher, che ha riferito come il 54enne fosse solito vendere la sostanza ai ragazzi.
L’uomo, 54 anni, è stato quindi attenzionato dagli operatori di polizia che lo intercettavano in un bar del centro, e, valutati gli elementi a suo carico, procedevano a una perquisizione personale che successivamente si estendeva alla sua abitazione.
Nei contatti del suo telefonino erano presenti svariate conversazioni proprio con il ragazzo che aveva sporto la segnalazione , tutte riconducibili ad attività di spaccio, nonché con altri soggetti, molti dei quali minorenni; nel suo appartamento veniva rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione.