Altre News

Ventimiglia, al via la quarta edizione del “Festino della Marina”: ecco il programma dell’evento

Ventimiglia, al via la quarta edizione del “Festino della Marina”: ecco il programma dell’evento

Ventimiglia. Non c’è due senza tre e il quattro vien da sè…” quarta edizione de “Il Festino alla Marina” come da tradizione la prima domenica di luglio e il sabato precedente: 30 giugno e 1 luglio.

L’organizzazione è sempre a cura del Sestiere Marina di Ventimiglia. L’appuntamento è sotto i festoni luminosi di via Colombo. Con il patrocinio del Comune di Ventimiglia e con la collaborazione dei locali di Marina San Giuseppe (Bagni San Giuseppe, bar L’Oblò, Pizzeria Vesuvio, Ristorante Pasta e Basta, Gelateria-caffetteria Triboulet), della panetteria MPJ-L’Antico Forno e della cooperativa Mare di Albenga, sarà possibile cenare sotto le stelle con gustosi piatti e ballare sotto la splendida cornice di Porta Marina al ritmo della musica di DJ Shock.

Sarà il classico festino estivo, occasione per passare due allegre serate gastronomiche, due serate nel segno della tradizione dei festini che riempivano Marina San Giuseppe negli anni ottanta, dove lo spirito era quello dello stare insieme in serenità ed allegria.

» leggi tutto su www.riviera24.it