Altre News

A Garlenda tutto pronto per il 36^ Meeting Internazionale Fiat 500 Club Italia

A Garlenda tutto pronto per il 36^ Meeting Internazionale Fiat 500 Club Italia

Garlenda. Un meeting ormai diventato un vero “festival”, un punto di riferimento per tutti gli amanti della piccola utilitaria che ha contribuito alla crescita dell’Italia. Un’occasione di incontro tra equipaggi provenienti da tutto il pianeta, ciascuno con il proprio vissuto, i propri aneddoti, il proprio modo di vivere la 500 nel segno dell’originalità o attraverso le più fantasiose personalizzazioni. Il tutto contornato dagli ingredienti che hanno fatto di questo meeting un evento unico nel suo genere: un occhio di riguardo al turismo, coinvolgimento delle realtà locali, esaltazione dei sapori liguri, ma anche tecnica, cultura, arte e spettacolo per tutta la famiglia.

Il raduno più atteso dell’anno è giunto alla sua 35^ edizione. Il grande evento si svolgerà il 6, 7 e 8 luglio a Garlenda. Proprio qui, in un paese di poco più di 1000 abitanti, nel 1983, si tenne il primo raduno che offrì lo spunto per la fondazione del Fiat 500 Club Italia che conta oggi oltre 21 mila soci con iscritti da ogni continente.

Un’auto “social”, da vivere indipendentemente dall’età anagrafica, con passione e gioia. Simbolo dell’Italia nel mondo, questo mito su 4 ruote conta oltre 300mila esemplari in circolazione, dimostrando anche nei numeri il successo che ancora oggi questa auto continua ad avere soprattutto tra i giovanissimi.

» leggi tutto su www.ivg.it