Sport

Buoni risultati per i giovani atleti del Triathlon Sanremo nelle ultime gare del mese di giugno

Buoni risultati per i giovani atleti del Triathlon Sanremo nelle ultime gare del mese di giugno

Sanremo. Buoni risultati per i giovani atleti del Triathlon Sanremo nelle ultime settimane. I portacolori della società ligure erano impegnati su più fronti: nel trofeo Italia Aquathlon categoria ragazzi (179 partecipanti complessivamente) 59esimo posto per Alessandro Ferraris, 84esimo per Ettore Rosato, 100esimo per Nicolò Zanotto, 111esimo per Lorenzo Graglia e 116esimo per Alessandro Verrando.

Nel campionato italiano di Aquathlon giovani invece nella categoria junior è 25esima (su 40 partecipanti) Matilde Tedeschi. Nella categoria Youth A femminile (126 atleti al via) è 27esima Sofia Clavio mentre è 33esima Nicole Rao (poi squalificata per non essersi fermata al penalty box) e 76esima invece Federica Fendoni. Nella categoria Youth A maschile (159 partecipanti) arriva il 98esimo posto per Damiano Brunacci.

Nella terza prova del circuito nord-ovest a Malgrate (gara valida per la qualificazione ai campionati italiani): Nella categoria Youth A femminile Nicole Rao termina in dodicesima posizione mentre è 19esima Sofia Clavio (che perde posizioni a causa di alcuni problemi con la bici). 21esimo posto per Viola D’Elia mentre è 22esima la compagna di società Federica Fendoni (36 i partecipanti totali).

» leggi tutto su www.riviera24.it