Imperia. Nel tardo pomeriggio di sabato 30 giugno, presso il Bar della piscina si è tenuta la festa sociale giallorossa aperta ai tesserati ed agonisti della Rari Nantes Imperia.
E’ stata l’occasione per brindare e sorridere tutti insieme, chiudere una lunga stagione e augurarsi buona estate. Ad aprire l’aperitivo è stata la presidente Francesca Leone che si è presentata ed ha aperto le porte giallorosse: “Mi presento perché non ci conosciamo di persona ancora con tutti. I momenti di convivialità, come quelli di oggi pomeriggio, sono fondamentali dovranno aumentare per rinsaldare ulteriormente il rapporto tra nuoto e pallanuoto.
I più giovani sono al centro del nostro progetto, vogliamo crescere con loro. Sapete che è un momento difficile in cui gli sponsor sono sempre meno, diventa così fondamentale la collaborazione continua tra società, atleti e genitori. A tal proposito vorrei ricordarvi che prosegue il progetto ‘Porte Aperte’ ed anche ringraziare Christine, Marco e Franco che hanno accompagnato con costanza ed impegno le nostre squadre nei campionati.