Altre News

VB Factor, tutto pronto per la finale sul Priamar con Paolo Ruffini e Stefano De Martino

VB Factor, tutto pronto per la finale sul Priamar con Paolo Ruffini e Stefano De Martino

Savona. Si avvicina l’appuntamento con l’ultima data dell’ottava edizione di VB Factor, il talent show ligure. L’appuntamento con l’epilogo della kermesse musicale è fissato per sabato 14 luglio alle 20.30 presso la splendida location della fortezza del Priamar di Savona. La manifestazione è organizzata dall’associazione Asd Vb Eventi, con la collaborazione e patrocinio dell’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Savona e con la partecipazione della consulta provinciale degli studenti, capitanata dal presidente Gabriele Cordì, e del progetto scolastico MusicArte.

Special guest della serata due volti conosciutissimi del mondo televisivo: Paolo Ruffini, comico, attore e presentatore della trasmissione Colorado e Stefano De Martino ballerino storico del talent “Amici” ed inviato dell’ultima edizione del reality “L’Isola dei Famosi”.

“VB Factor è una delle eccellenze del nostro territorio – dice l’assessore alle politiche giovanili di Savona Barbara Marozzi – Questa realtà ideata e creata ex novo da un gruppo di ragazzi ha raggiunto un vero successo in questi ultimi anni. Questi ragazzi con la loro caparbietà e passione hanno dato modo di offrire grandi opportunità a tanti giovani artisti non solo della nostra provincia e regione ma di tutta Italia. Siamo fieri di ospitare la finalissima, come siamo fieri di avviare insieme a loro e alla consulta studentesca progetti e collaborazioni in vista anche del prossimo autunno. Ringraziamo VB Factor per essere da sempre talent scout di giovanissime promesse della musica e della danza. Importantissima è la loro presenza sul territorio e il lavoro ormai decennale che svolgono con impegno e dedizione”.

» leggi tutto su www.ivg.it