Altre News

A Savona prendono il via i “Giovedì in Musica”: si parte con i Queenmania

A Savona prendono il via i “Giovedì in Musica”: si parte con i Queenmania

Savona. Giovedì 5 luglio, alle 22, in piazza Sisto IV, a Savona, inaugura l’edizione 2018 dei “Giovedì in musica”, serie di appuntamenti che coinvolgono la città di Savona con spettacoli, arte, scienza e shopping per tutto il mese di luglio.

La manifestazione è stata organizzata dall’associazione Corelli; realizzata grazie alla proficua collaborazione con Coop Liguria, Diocesi Savona-Noli, AsCom, Università degli Studi di Genova; le associazioni “A Campanassa” e “Amici del Patrimonio Ecclesiastico”.

Si comincerà sulle note dei Queenmania, tribute band dell’intramontabile gruppo di Freddie Mercury che, capitanata dal front-man Sonny Ensabella, unisce potenza, magia ed energia rivisitate nella maniera più realistica e fedele possibile tra cambi di costume e movenze tipiche della band britannica. Un’occasione unica per assistere dal vivo a uno degli show più apprezzati in Europa, che dal 2006 a oggi ha proiettato la storia e il percorso artistico dei Queen in quasi 1000 show, con la partecipazione di una serie di special guests del calibro di Enrico Ruggeri, Luigi Schiavone, Irene Fornaciari, Entics e Giusy Ferreri.

» leggi tutto su www.ivg.it