Sanremo. Si è disputata domenica 1 giugno a Campomorone (GE) l’ultima tappa del Campionato Ligure di Softair specialità PCS (Pattuglia, Combat a Scenari).
La Riviera dei Fiori Sanremo Softair, composta da Alfredo Tinelli, Luca Bottino, Lorenzo Ciccone, Matteo Ghigliotti, Tiziano Carbonetto, Luca Greggio, Maurizio Nobbio, Cristiano Ciprotti, vincendo l’ultima tappa si è
aggiudicata la vittoria del Campionato Regionale concludendo a 95 punti in classifica generale a +9 punti dalla seconda classificata. Per la squadra di Softair Sanremese è il secondo titolo Regionale conquistato dopo quello dello scorso anno.
“E’ stata una vittoria fantastica” – commenta Alfredo Tinelli, presidente della Riviera dei Fiori Sanremo Softair, che poi continua – “Questa ultima tappa era impegnativa sotto molti aspetti, sicuramente non era una gara semplice sotto l’aspetto tecnico, sappiamo che nel PCS la competitività è molto alta e sappiamo che in ogni gara per restare nell’alta classifica non bisogna sbagliare quasi nulla ed è cosi che abbiamo fatto. Avendo vinto anche la scorsa gara partivamo con 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica ma non erano un vantaggio sufficiente da stare tranquilli, così abbiamo giocato per vincere e conquistare matematicamente il titolo di Campioni Regionali 2018”.