Loano. Si è svolta il 30 giugno in occasione della chiusura dell’anno lionistico del presidente Lino Ferraro, presso il residence Loano 2 Village, l’evento a cura del Lions Club Loano Doria con il consueto e sentito tema: “Incontri e meeting benefici per alimentare la generosità”.
E’ attraverso il culto dell’altruismo che il Lions Club ha donato un automedica operativa alla Croce Rossa di Loano, raccogliendo quei fondi che oggi hanno reso possibile realizzare questo importante obiettivo.
Una Citoren Picasso, nuova, all’avanguardia, che andrà ad implementare la dotazione di quella preziosa realtà della quale, la città di Loano, va tanto fiera. “La vettura – ha dichiarato il presidente Lino Ferraro – è particolarmente indicata per un utilizzo più pratico, in quanto ha dimensioni sensibilmente inferiori di quelle di una normale ambulanza e sarà, per questa sua caratteristica, collocata presso la locale sede della CRI per utilizzarla, quando necessario, a favore di tutte le persone che ne avranno bisogno. E’ prioritario, per il club, partecipare alla vita della comunità intervenendo, come possiamo e dove riusciamo, per migliorare le condizioni di vita delle persone, in questo caso attraverso uno strumento, secondo noi, di assoluta utilità”.