Altre News

Privatizzazione ospedali, presentate le domande: c’è il Policlinico di Monza

Privatizzazione ospedali, presentate le domande: c’è il Policlinico di Monza

Albenga/Cairo Montenotte. Non è andato deserto il bando per la privatizzazione di tre ospedali del ponente savonese, quello di Bordighera, Albenga e Cairo Montenotte, secondo il piano messo in atto dalla Regione che aveva pubblicato un bando per l’ingresso dei privati: la scadenza per la presentazione delle domande era fissata per oggi, alle ore 12:00.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte era stata fissata per l’11 giugno, ma in seguito è slittata al 3 luglio, oggi, per consentire una più ampia partecipazione possibile.

Ad ora massimo riserbo sui partecipanti, il numero e i nomi della sanità privata che hanno formalizzato la loro manifestazione d’interesse per la gestione degli ospedali, secondi i termini e parametri stabiliti dal bando stesso. Stando a quanto trapelato certa la presenza del Policlinico di Monza, che già gestisce l’ortopedia privata del nosocomio albenganese, tuttavia in corsa ci sarebbero almeno altri tre soggetti della sanità privata nazionale: in tutto, quindi, sarebbero quattro le offerte pervenute alla Regione.

» leggi tutto su www.ivg.it