Sport

Sanremo, ultima settimana di partite per le under 13 ed under 16 della Softball School

Sanremo, ultima settimana di partite per le under 13 ed under 16 della Softball School

Sanremo. Con il mese di luglio terminano i campionati giovanili U13 e U 16 della Softball School. Settimana intensa quella appena trascorsa, prima con l’anticipo a giovedì 28 giugno (richiesto dalla squadra avversaria) delle partite che si sarebbero dovute disputare l’8 luglio e poi con le partite di domenica 1 luglio, ultima trasferta, a La Loggia (To).

U13
Nelle due giornate (giovedì e domenica) in pedana si sono avvicendate Giulia Riceputi, che ha realizzato ben 9 strike out alle avversarie, poi Arianna Balbo, prima volta sulla pedana, Ilary Yagual, Anna Piccone, Luna Benedetto e Angelica Rossi, mancina, particolare molto importante per questo ruolo; ha chiuso Arianna Conrieri lasciando al piatto ben 2 battitori su 3.

U16
Domenica le ragazze hanno retto bene a due partite equilibrate dove la concentrazione sino all’ultimo out è stata determinante. Piano piano ci si avvicina alla richiesta di tecniche più raffinate dove la tattica, l’intesa, la complicità di questo sport ne sono il divertimento. Hanno tutte ben risposto alle richieste dell’allenatore che le ha guidate al successo in ambedue le partite.

» leggi tutto su www.riviera24.it