Sport

Verso il Palio, giovedì 5 luglio la terza puntata

Verso il Palio, giovedì 5 luglio la terza puntata

LA SPEZIA – Terza puntata di ‘Verso il Palio’ in programma per domani, giovedì 5 luglio, alle 21.30. La trasmissione di Tele Liguria Sud, condotta da Selene Ricco e Gianluca Tinfena, con la regia di Sergio Diofili, Raffaele Maulella e Davide Morina andrà in onda tutti i giovedì. Un’occasione per animare il dibattito e per dar voce ai protagonisti della stagione.

La trasmissione sarà in diretta, sarà quindi possibile intervenire anche da casa, utilizzando facebook, attraverso il gruppo ‘Verso il Palio’, oppure mandando un messaggio al numero 3317070002 o una mail all’indirizzo diretta@teleliguriasud.it. In alternativa è possibile utilizzare whatsapp, scrivendo al numero: 3475157503.

La puntata sarà suddivisa in due parti: alle 21.30 saremo in diretta con i tre sindaci del Golfo. Oltre al presidente del Comitato delle Borgate Massimo Gianello ci sarà infatti il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, il primo cittadino di Lerici Leonardo Paoletti e Matteo Cozzani, sindaco di Porto Venere.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it