San Lorenzo al Mare, Valentina Farinaccio presenta “Le poche cose certe”

San Lorenzo al Mare, Valentina Farinaccio presenta “Le poche cose certe”

San Lorenzo al Mare. Torna per il settimo anno consecutivo a San Lorenzo al Mare la rassegna letteraria Due parole in riva al mare, organizzata dall’Associazione culturale Due Parole in riva al Mare, direttore artistico e presidente Nadia Schiavini, la libraia, con il patrocinio del Comune di San Lorenzo al Mare, della Provincia di Imperia e della Regione Liguria.

Ogni mercoledì, dal 28 giugno al 30 agosto, un incontro gratuito con un autore a due passi dal bel mare di Ponente, sulla piazza di San Lorenzo al Mare, per chiacchierare scoprendo storie ed entrando nel laboratorio dello scrittore. Il programma dell’edizione 2018 si contraddistingue per la sua versatilità, offrendo un ventaglio di proposte e incontri adatti a ogni pubblico.

Il Festival continua venerdì 27 luglio alle 21 con location straordinaria Borgo Foce, Largo Varese con Valentina Farinaccio per presentare Le poche cose certe, Mondadori. L’evento è in collaborazione con il Festival Borgate dal Vivo. Dialoga con l’autrice Alberto Milesi, direttore artistico di Borgate dal Vivo.

» leggi tutto su www.riviera24.it