Sport

Dalla Serie D all’Eccellenza, Nicholas Costantini firma con l’Imperia: “E’ un ritorno a casa”

Dalla Serie D all’Eccellenza, Nicholas Costantini firma con l’Imperia: “E’ un ritorno a casa”

Imperia. L’imperiese Nicholas Costantini torna a giocare nell’Asd Imperia dopo cinque anni. Classe ’89, il forte centrocampista imperiese, sarà una delle colonne centrali della squadra nero azzurra per la stagione a venire.

“Mi sento beneLa mia ultima esperienza a Imperia non era stata delle migliori con un annata non facile. Ora sicuramente le condizioni sono diverse, spero di cancellare quel ricordo un po’ bruttino. Cinque anni fa c’erano grosse problematiche, credo che adesso ci siano i presupposti e, negli ultimi anni ha sempre fatto i campionati di vertice, perciò la speranza è quella di migliorare quello che è stato fatto nelle ultime stagioni. Credo che la squadra ne abbia tutte le potenzialità – dichiara a Riviera24Sport.it  Costantini – Sono a casa, nella mia città, nella squadra dove ho visto giocare per tanti anni mio papà e perciò ci tengo a far bene”.

Un ritorno importante che lancia un messaggio deciso e rassicurante per quel che riguarda la struttura collettiva dell’organico che la società sta attrezzando sotto la guida di un tecnico molto preparato come mister Pietro Buttu“Ho preferito venire a Imperia per stare vicino alla mia famiglia e non andare più fuori regione. Credo che sia arrivato il momento di stabilizzarsi qua e ad Imperia mi sento legato, è la mia città, è dove ho tirato i miei primi calci ad un pallone e perciò vorrei fare qualcosa di importante con la maglia della mia città. Ci torno molto volentieri e sono molto determinato” – dice Nicholas.

» leggi tutto su www.riviera24.it