Cronaca

Lite per un parcheggio a Finale, si scaglia contro anziano disabile e gli sfonda il lunotto dell’auto: denunciato

Lite per un parcheggio a Finale, si scaglia contro anziano disabile e gli sfonda il lunotto dell’auto: denunciato

Finale Ligure. Si è scagliato violentemente contro un anziano di 80 anni disabile, iniziali N.B., prima con ingiurie ed insulti e poi con un pugno gli ha sfondato il lunotto dell’auto. E’ successo domenica 15 luglio, nel primo pomeriggio, sulla passeggiata di Finale Ligure: protagonista dell’episodio un 27enne di Torino, iniziali F.T., che è stato denunciato dalla polizia stradale per il reato di danneggiamento.

Tutto è nato a seguito di una lite per un parcheggio sul lungomare finalese, in direzione Finalpia: il 27 enne, a bordo di una Porche gialla, stava cercando parcheggio e notando dallo specchietto una vettura che stava per uscire ha fatto scendere la moglie per farle tenere il posto, in attesa di tornare indietro e parcheggiare tranquillamente.

Poco dopo, però, ecco arrivare l’anziano a bordo di una Toyota: quest’ultimo, vedendo il tanto sospirato posto auto, ha chiesto alla signora di spostarsi, in quanto non aveva diritto ad occupare il parcheggio in quel modo. Dopo un primo tira e molla tra la moglie del 27enne e l’anziano, l’80enne è riuscito a mettere in sosta la sua macchina, munita di contrassegno per disabili.

» leggi tutto su www.ivg.it