Cronaca

Albenga, due arresti della polizia locale per spaccio e resistenza

Albenga, due arresti della polizia locale per spaccio e resistenza

Albenga. Ancora due arresti da parte della polizia locale di Albenga e Loano che, nelle scorse ore, in stretta collaborazione hanno messo a segno un duplice arresto.

In manette sono finiti due stranieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti uno e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni l’altro. Si tratta soltanto dell’epilogo di un caldo agosto di lavoro per gli agenti della polizia municipale che, soltanto tre giorni fa, ad Albenga avevano catturato un ricercato a cui si sono aperte direttamente le porte del carcere in esecuzione di un provvedimento di pena esecutiva.

Pochi giorni prima invece era stato arrestato uno straniero che sul lungomare di Albenga si era opposto al sequestro della merce contraffatta causando lesioni al personale di polizia. L’uomo è stato processato per direttissima e gli è stato imposto il divieto di domicilio nella provincia di Savona. Anche a Loano, pochi giorni fa, la polizia Locale ha portato in carcere un piccolo spacciatore che, dopo un accurato controllo, risultava colpito da un provvedimento di carcerazione per espiazione pena definitiva: attualmente è nel carcere di Marassi.

» leggi tutto su www.ivg.it