Albisola Superiore. La croce verde di Albisola Superiore cerca sei volontari nell’ambito del progetto “Non solo soccorso a Ponente”. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 18 del 28 settembre 2018. Presso la sede di via dei Conradi 79, si potranno ritirare i moduli di iscrizione al bando o avere maggiori informazioni.
“L’impegno, – hanno spiegato dalla pubblica assistenza, – è di 30 ore settimanali, per 12 mesi, con una retribuzione di 433 euro al mese. Vogliamo sottolineare il fatto che coloro che intraprenderanno questa strada con noi, avrà la possibilità di acquisire titoli formativi da utilizzare per il futuro lavoro, come ad esempio: attestato 118 primo socc. Tem2 esecutore Blsd e corso sulla sicurezza sul lavoro”.
“Possono presentate domanda di Servizio civile tutti coloro che siano nelle seguenti condizioni: essere maggiorenne al momento della presentazione della domanda; non aver ancora compiuto il 29esimo anno d’età al momento della presentazione della domanda; essere cittadino italiano oppure di altro stato membro dell’Unione Europea; essere cittadino non comunitario regolarmente soggiornante”.