Sport

Cantera Torre De Leon: quando si segue la passione per arrivare al successo

Cantera Torre De Leon: quando si segue la passione per arrivare al successo

Immaginarsi che andasse bene era plausibile ma che raggiungesse un ritorno di immagine così positivo sembrava un’azzardo. Invece superando ogni previsione, anche la più rosea, ha veramente raccolto grandissimo consenso la super serata svoltasi a Quiliano per celebrare la quarta edizione del Gran Galà della Cantera Torre De Leon, un evento diventato oramai un appuntamento fisso del calcio giovanile savonese.

Venerdì 24 agosto nella cornice del parco archeologico di San Pietro in Carpignano (Ristoro Camilia) ha preso il là la festa con relativa premiazione di alcuni dei giovani talenti emersi durante la scorsa stagione (che si può annoverare fra le migliori della associazione ponentina con trofei e posizionamenti anche in ambito europeo) unitamente a società ed atleti di altre discipline.

Dedicata a Marco Centino (il giovane calciatore militante nel Pietra Ligure di Eccellenza che sta cercando con tutte le sue forze di riprendersi dal tremendo incidente stradale in moto che lo ha coinvolto a Borghetto il passato 30 giugno) con l’augurio di ritornare presto a calcare i campi che lo hanno visto buon protagonista proprio con la maglia biancorossa del sodalizio, la kermesse ha intrattenuto i convenuti alternando momenti istituzionali a curiosi intermezzi, attimi emozionanti a simpatiche interviste, pause gastronomiche ad allegri break in musica. A fare gli onori di casa il ct Felicino Vaniglia in veste di anchorman supportato a dovere dal delegato provinciale Coni Savona cav. Roberto Pizzorno che ha speso parole di incoraggiamento e di ringraziamento a favore di quanti con il loro operato si sono resi protagonisti di nobili iniziative e di brillanti risultati in ambito sportivo, a partire dal primo dei premiati Franco Brioglio segretario del Point nonché istruttore di nuoto.

» leggi tutto su www.ivg.it