Si scrive “web” e si legge “creatività”!

Si scrive “web” e si legge “creatività”!

Tutti sanno ormai che sul web è possibile acquistare di tutto: si va dall’elettronica al make up, dall’abbigliamento al cibo.  Internet, però, non viene solo incontro ai gusti dei maniaci dello shopping, ma anche a chi è più esigente e alla ricerca di oggetti insoliti che siano in grado di stupire.

Innanzitutto, la rete ha permesso a persone di tutto il mondo di entrare in connessione tra loro per poter scambiare o vendere le cose più stravaganti. Tantissimi sono ad esempio i siti dedicati ai collezionisti di monete, francobolli, figurine dei calciatori, ma anche etichette da bottiglia e persino, udite udite, flipper da bar! E se già quest’ultimo esempio vi sembra insolito, sappiate che questa è solo la punta dell’iceberg.

Negli ultimi anni è cresciuta, infatti, l’attenzione per oggetti d’arredo o tecnologici che avessero anche altre funzionalità. Su internet, a tal riguardo, diverse aziende di oggettistica hanno dato libero sfogo al loro estro, conquistando un pubblico di utenti alquanto interessato. Cervelli gonfiabili, bicchieri a forma di diamanti, pennette usb che funzionano anche come lampada e persino il taglia-castagne sono solo alcuni degli articoli che possiamo ordinare sul sito crazyluke.it.

» leggi tutto su www.ivg.it