Vallecrosia. “L’ennesima strumentalizzazione della minoranza di Vallecrosia è, ancora una volta, ingiustificabile.
In primis vorrei chiarire che l’episodio accaduto ieri mattina alle 12 è al vaglio delle forze dell’ordine, e dai primi accertamenti, sembrerebbe non trattarsi una rissa tra extracomunitari che vivono il quartiere, ma i fatti sarebbero riconducibili ad altro” – commenta il primo cittadino Armando Biasi.
“Le Forze dell’Ordine impegnate nell’indagine hanno la mia massima fiducia. Credo che i consiglieri di minoranza dovrebbero prima contattarmi e verificare lo status quo, prima di cercare sterile visibilità, le autorità preposte ci forniranno a breve delucidazioni in merito ai fatti. Ritengo che Vallecrosia sia una città sicura e vivibile a modello di famiglia, i falsi allarmismi sono soltanto nocivi per i commercianti e le attività produttive.
In replica alla minoranza, in merito alle telecamere, come ben sanno, ne abbiamo ampiamente dibattuto in Consiglio Comunale, abbiamo predisposto gli stanziamenti necessari nel bilancio pluriennale e siamo in attesa di conoscere la graduatoria del bando pubblico della prefettura sul tema Sicurezza.