Altre News

Jovanotti ad Albenga, partecipare alla grande festa in spiaggia costerà 60 euro

Jovanotti ad Albenga, partecipare alla grande festa in spiaggia costerà 60 euro

Albenga. Biglietto unico, 59,80 euro. Questa la cifra che i fan di Lorenzo Cherubini dovranno sborsare per partecipare al Jova Beach Party di Albenga, in programma sabato 27 luglio 2019. I biglietti sono già acquistabili sulla piattaforma TickeOne (a questo link). La stessa cifra che sarà necessaria per assistere a ogni altra tappa del grande tour estivo che il prossimo anno vedrà protagonista “Jovanotti”, con l’unica eccezione dell’ultima a Marebbe, in Trentino, dove l’ingresso costerà 69 euro.

I dettagli del progetto sono stati presentati ieri mattina nel corso di una conferenza stampa trasmessa online sulla pagina Facebook ufficiale del musicista romano.

Il Jova Beach Party è una grande festa in spiaggia che si svolgerà nell’arco dell’intera giornata in una “città temporanea” di 300 metri per 100 metri realizzata interamente sulla spiaggia: “Qui – ha spiegato Jovanotti – troveranno spazio tanti ospiti, gruppi, dj-set, ristoranti. Si potrà giocare a beach volley, fare il bagno, mangiare, bere, ballare. Ci si potrà anche sposare: con il permesso dei sindaci, indosserò la fascia e potrò anche fare da officiante”. E il momento clou sarà ovviamente l’esibizione di Lorenzo Cherubini, che ad ogni tappa darà vita ad un dj-set tutte le volte diverso.

» leggi tutto su www.ivg.it