Altre News

Sanremo, dopo 30 anni chiude “George la Nuit”: uno dei pilastri della vita notturna matuziana

Sanremo, dopo 30 anni chiude “George la Nuit”: uno dei pilastri della vita notturna matuziana

Sanremo. Se ne va uno dei pilastri della movida sanremese. Anche se sarebbe meglio chiamarla “vita notturna” come si faceva una volta, trent’anni fa quando è nato il locale che il 30 (coincidenza) di dicembre chiuderà i battenti.

Si sta parlando del ristorante-pub “George la Nuit” di via Nino Bixio. Per celebrare comunque i tre decenni di attività il gestore del locale, il 39enne Ivar Triviño, ha deciso di organizzare una serata di festa. “George”, come lo chiamano i tanti clienti affezionati che si sono alternati negli anni, ha visto passare generazioni di turisti, residenti, lavoratori del Casinò, nottambuli e anche tanti dell’entourage del Festival della Canzone Italiana. Nel giugno del 2013 il locale aveva perso il suo “padre fondatore: Giorgio Bovetti, stroncato a 72 da un male incurabile.

Il pub era passato allora in mano a Ivar, che già lavorava lì da tempo come dipendente. “Senza George la vita notturna a Sanremo non sarà più la stessa”, dice (ed è difficile dargli torto) Triviño.

» leggi tutto su www.riviera24.it