Altre News

Jova Beach Party Albenga, il più grande spettacolo dopo il big bang

Jova Beach Party Albenga, il più grande spettacolo dopo il big bang

“Stile Savonese” è la rubrica di moda, bellezza e lifestyle di IVG, a cura di Maria Gramaglia. Ogni settimana una passeggiata tra le vetrine dei negozi della nostra provincia, a caccia di novità: un “viaggio” tra le tendenze savonesi a livello di moda, bellezza o arredamento, ma anche tra proposte come gite, corsi o spettacoli a teatro.

“Non le spiagge dei ricchi, ma i posti di vacanza degli italiani”. Non poteva deludermi Jovanotti, tra gli artisti che amo di più, anche come persona. Così Jovanotti torna ad Albenga trent’anni dopo, ma questa volta viene per farci cantare, per farci ballare, per raccontarci di sogni e di speranze, per fare poesia e casino, di quello sano, che fa bene.

Il Jova Beach Party è una grande festa itinerante che unirà 15 spiagge italiane, con un finale sulle Dolomiti. 
Albenga si trasformerà nell’”ombelico del mondo” per un giorno e, sulla sua spiaggia, per la precisione in zona foce, ci entusiasmerà e ci coinvolgerà tutti con la sua band e alcuni ospiti ancora non rivelati, con la sua energia e la sua grande carica umana. 
Non un concerto, ma una grande festa che inizierà al mattino e terminerà la notte e “lasceremo le spiagge più pulite di come le avremo trovate”, rassicura Lorenzo, perché è un progetto ecosostenibile, che ha il WWF come partner e il sostegno dei Comuni.

» leggi tutto su www.ivg.it