Cronaca

Incredibile a Sanremo spaccio di “coca” tra anziani. 83 anni il pusher 70 il cliente

Incredibile a Sanremo spaccio di “coca” tra anziani. 83 anni il pusher 70 il cliente

Sanremo. Non sempre gli anziani sono le vittime dei reati commessi ai loro danni come “fascia debole”, talvolta, la loro maturità è tutta esperienza nel mondo del crimine, come dimostra la vicenda che ha portato all’arresto di R.S., 83enne originario della provincia di Palermo ma da tempo residente nella città matuziana, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti.

A “pizzicarlo” sono stati i poliziotti della squadra mobile di Imperia, che nel corso di specifici servizi antidroga – ulteriormente implementati nel periodo natalizio per volontà del questore della provincia di Imperia, Cesare Capocasa – hanno visto, in più occasioni, noti tossicodipendenti transitare con fare guardingo in una strada periferica nella zona di San Martino, proprio in prossimità dell’abitazione di R.S. e alla luce delle risultanze investigative, hanno deciso di intensificare i servizi di osservazione nei pressi dell’abitazione.

Nella prima mattinata di martedì scorso, gli investigatori hanno notato giungere lì, a piedi, un noto pregiudicato 70enne – di origini calabresi ma anch’esso da decenni stabilmente radicato nella provincia imperiese – che, dopo aver sostato alcuni minuti all’interno del dehor di un bar, guardandosi ripetutamente attorno, ha imboccato repentinamente la via in cui è ubicata l’abitazione di R.S., entrando e uscendo dopo pochi minuti.

» leggi tutto su www.riviera24.it