Sport

Sanremo, un 2018 da incorniciare per l’As Foce

Sanremo, un 2018 da incorniciare per l’As Foce

Sanremo. Si è svolta, nel salone della parrocchia di S. Siro, l’annuale assemblea e premiazione della stagione agonistica 2018 della As Foce, un anno ricco di soddisfazioni e di sorprese, un anno che prelude al 2019, 60 anni dalla fondazione del club matuziano.

Presente il presidente del Consiglio comunale, Alessandro Il Grande, il direttivo della società, oltre 120 tra atleti e genitori, dono state distribuite le magliette commemorative dei 60 anni, che pongono l’Asd Foce tra le più vetuste e titolate società della città dei Fiori. Alla fine, il momento più atteso dagli atleti: la “premiazione” di una stagione lunga, intensa e ricca di soddisfazioni. Mentre Vittorio Bertellotti faceva gli onori di casa, i consiglieri si occupavano delle premiazioni, con in testa la presidente Kelly Cavalli, l’immancabile Sabrina, il vice Bruno Toblini, il neo-consigliere Enrico De Cristofaro.

Ben 5 gli atleti che hanno dominato la scena ligure e sono approdati a risultati nazionali: l’eptathleta Elisa Sacco, i velocisti Marella Toblini e Davide Ebrille, il saltatore in alto, campione ligure ragazzi, Gabriele Avagnina e la mezzofondista Federica Marelli.

» leggi tutto su www.riviera24.it