Cronaca

“Una notte di puro terrore”. Testimone racconta la rissa di ieri al Ponto Soccorso dell’ospedale di Sanremo

“Una notte di puro terrore”. Testimone racconta la rissa di ieri al Ponto Soccorso dell’ospedale di Sanremo

Sanremo. “E’ stata una notte di puro terrore”. A parlare è Alessandro, un giovane sanremese, tra i testimoni di quanto accaduto ieri in tarda serada al Pronto Soccorso dell’ospedale Borea.

Erano circa le 23 ed mi trovavo lì per accompagnare un mio amico che aveva bisogno di cure mediche – spiega il ragazzo – quando ad un tratto sono entrati due giovani magrebini. Uno era tagliato sul volto, l’altro sulle braccia, non so se a causa di un coltello od un coccio di bottiglia”.

Non è ancora come i due si siano procurati quelle ferite, nè precisamente dove. Sta di fatto che, una volta al “Pronto”, gli scontri non cessano, anzi. “Quello con le braccia ferite ha sferrato un calcio contro il computer dell’infermiere all’accettazione – spiega Alessandro” Erano entrambi alterati da alcol o chissà cos’altro. Tutti dentro la sala d’aspetto erano in preda il panico e se non fosse stato per l’immediato intervento di un vigilantes e dell’infermerie le cose sarebbero andate molto peggio”. Ma la serata è ancora lungi dal finire.

» leggi tutto su www.riviera24.it