Politica

Bordighera, il video-messaggio di auguri del sindaco Vittorio Ingenito. “Sguardo rivolto al futuro”

Bordighera, il video-messaggio di auguri del sindaco Vittorio Ingenito. “Sguardo rivolto al futuro”

var substarray = []; substarray[0] = “PGlmcmFtZSBzdHlsZT0iYm9yZGVyOiBub25lOyBvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuOyIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy5mYWNlYm9vay5jb20vcGx1Z2lucy92aWRlby5waHA/aHJlZj1odHRwcyUzQSUyRiUyRnd3dy5mYWNlYm9vay5jb20lMkZWaXR0b3Jpb0luZ2VuaXRvQm9yZGlnaGVyYVZpbmNlJTJGdmlkZW9zJTJGMzM0ODQ4MzQ3MTEyMDYwJTJGJmFtcDtzaG93X3RleHQ9MCZhbXA7d2lkdGg9NTYwIiB3aWR0aD0iNTYwIiBoZWlnaHQ9IjMxNSIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj0iYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuIj48L2lmcmFtZT4= “

Bordighera. Sono trascorsi sei mesi da quando l’amministrazione Ingenito si è insediata a Palazzo Garnier. E’ proprio il sindaco, in un video-messaggio di auguri rivolto ai suoi concittadini, a tracciare un breve bilancio di quanto realizzato: “Sono soddisfatto di quanto fatto con la mia squadra fino ad oggi”, dichiara Vittorio Ingenito, ricordando “interventi in scuole, strade, marciapiedi, sul porto, interventi legati a cultura e turismo, corsi di inglese e tanti altri progetti che hanno trovato piena realizzazione già nei primi sei mesi di mandato”.

“Il nostro sguardo è rivolto al futuro”, prosegue Ingenito, “A quello che l’amministrazione potrà fare nel corso del 2019. Ci sono importanti progetti che dovranno trovare la loro realizzazione: dalla piazza della stazione al sagrato di Sant’Ampelio. Inizieranno i primi lavori della pista ciclopedonale del centro che collegherà la zona dell’ospedale fino a corso Italia, intersezione con corso Europa”.

» leggi tutto su www.riviera24.it