Politica

Imperia, gli auguri di un sereno anno di Iacobucci e Cravero di Fratelli d’Italia

Imperia, gli auguri di un sereno anno di Iacobucci e Cravero di Fratelli d’Italia

Imperia. Il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci e il portavoce provinciale Fabrizio Cravero di Fratelli d’Italia augurano a tutti i simpatizzanti e iscritti del nostro movimento un sereno Anno nuovo auspicando che lo stesso possa essere pieno di gioie e che realizzi i sogni e progetti di ognuno.

Nel contempo ringraziano, per la costante ed assidua opera svolta, gli amministratori locali del partito iniziando dall’onnipresente Assessore Regionale Gianni Berrino e proseguendo con il gruppo consiliare di Sanremo, capitanato da Luca Lombardi e del quale fa parte anche Antonella Basso oltre allo stesso Gianni Berrino, continuando con Monica Valazza, consigliere nel nuovo comune di Montalto – Carpasio e per finire con tutti i coordinatori e portavoce cittadini della Provincia di Imperia.

Sono sotto gli occhi di tutti le numerose attività amministrative delle quali si sono fatti carico con risultati che non possono che dirsi incoraggianti e che si basano su effetti concreti, al contrario di chi oggi a Sanremo, sponsorizza progetti futuri nonostante abbia amministrato per ormai quasi cinque anni: sicuramente i manifesti con i progetti realizzati rimarrebbero vuoti.

» leggi tutto su www.riviera24.it