Altre News

Se ne va il 2018, tutto l’anno in 12 notizie

Se ne va il 2018, tutto l’anno in 12 notizie

Dal dramma di un 40enne sanremese morto per avere contratto il morbillo ai casi di cronaca nera più efferati con ben due omicidi per le strade della Città dei Fiori, passando per la tragedia del ponte Morandi e la violenta mareggiata che ha distrutto gran parte degli stabilimenti balneari, fino alla nuova kermesse Rai che ha rivoluzionato il format del Festival di Sanremo.

Ripercorriamo le notizie più significative che hanno scandito il 2018 nella Riviera dei Fiori, quelle che hanno suscitato più clamore, discussioni e di cui parleremo ancora nel 2019. Con l’augurio di un sereno anno nuovo, la redazione di Riviera24.it vi ringrazia per sceglierci sempre. Buon anno e buona lettura!

Gennaio. Il 2018 si è aperto con una tragedia: un uomo è morto all’età di 41 anni per avere contratto il virus del morbillo. Si chiamava Alessandro Grosso, aveva una compagnia, due bambini ed era molto conosciuto tra Sanremo e Taggia dove viveva e svolgeva la professione di autista presso la Riviera Trasporti. La sua scomparsa ha detestato profondo cordoglio in tutta la comunità riaprendo il caso sui vaccini, l’unica arma di cui è impossesso la medicina per prevenire malattie infettive quali, appunto, il morbillo.

» leggi tutto su www.riviera24.it