Altre News

Un anno con IVG: dal crollo del Ponte Morandi ai disastri meteo, ecco le notizie più lette

Un anno con IVG: dal crollo del Ponte Morandi ai disastri meteo, ecco le notizie più lette

Savona. L’anno che volge al termine è stato segnato da una grande tragedia, il crollo del Ponte Morandi ad agosto. Ed è proprio questa la notizia che, più di ogni altra, ha colpito i savonesi nel corso del 2018: la cronaca in tempo reale di quanto stava accadendo a Genova in quei drammatici minuti è stata letta su IVG quasi 264 mila volte. Ma Il Vostro Giornale è ormai da anni il punto di riferimento della provincia per l’informazione locale, con decine di migliaia di lettori unici che ogni giorno cercano sulle nostre pagine le notizie principali del loro territorio: ecco dunque quelle che nel bene e nel male hanno caratterizzato questo 2018.

GENNAIO: DUE MORTI E UN NEONATO “SPAZIALE” – Due tragedie segnano l’inizio dell’anno: il recupero in mare del cadavere della 30enne Alessia Puppo (gettatasi in acqua dopo una lite col fidanzato) e l’incidente mortale sull’Aurelia Bis tra Albenga e Alassio in cui ha perso la vita il 19enne Simone Canetto. C’è spazio però anche per una curiosità: il primo nato in provincia si chiama Naboo, come un pianeta di Star Wars.

FEBBRAIO: NEL SEGNO DELLA CRONACA NERA – Tre fatti di sangue sono in cima alle letture del mese. Un 21enne perde la vita travolto da un treno a Finale Ligure, un agguato a Savona in via Santuario con una sparatoria e il ritrovamento di un’anziana morta ad Albenga con la figlia in fin di vita.

» leggi tutto su www.ivg.it