Sanremo. Torna “Libri da Gustare”, l’appuntamento annuale dedicato all’editoria enogastronomica e di territorio promosso dall’associazioni Culturale Ristoranti della Tavolozza e dal Casinò di Sanremo, che raggiunge l’importante traguardo della ventiduesima edizione.
La commissione formata da giornalisti, chef, librai e gourmet, ha terminato la selezione dei libri ai quali sarà assegnata la targa “Libro da Gustare 2019” e che concorreranno al Premio “Libro più gustoso dell’anno”, dedicato a Claudia Ferraresi.
“Salutiamo la terza edizioni della rassegna “Libri da gustare” al Casinò di Sanremo, un ciclo prestigioso che esalta le eccellenze dell’enogastronomia a livello nazionale – afferma Olmo Romeo, presidente di Federgioco – . Ringrazio il pubblico che ci segue e tutti gli scrittori che hanno e stanno collaborando a promuovere con le loro opere il “Made in Italy” in un connubio tra territorio e cultura sempre più apprezzato anche a livello internazionale, valido supporto del nostro turismo.