Bordighera. Il Comitato Regionale del CSI Liguria, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Imperia e con l’ASD Bordighera Nuoto, ha organizzato la 3° prova regionale del IX° circuito di nuoto del CSI Liguria e la prova unica del V° circuito Special Swimming per atleti con disabilità fisiche e intellettivo-relazionali, che si è svolta domenica 17 febbraio 2019 presso la piscina comunale “E. Biancheri“ in via Diaz.
Le società che hanno partecipato alla manifestazione sono state: Gesco Nuoto Alassio, Matuziana, Bordighera Nuoto, Rari Nantes Savona, Spezia Nuoto, An Savona, Polisportiva Integrabili, Crocera Stadium, S.C. Millesimo con una consistente partecipazione complessiva di circa 205 atleti iscritti.
Anche in questa occasione il CSI ha voluto ripetere la bellissima esperienza di ospitare nel Circuito Regionale di Nuoto, gli atleti speciali appartenenti alla società Polisportiva Integrabili di Sanremo, Gesco Nuoto Alassio, Crocera Stadium e S.C. Millesimo. Ragazzi pieni di grinta, entusiasmo e voglia di dare il massimo che con i loro splendidi allenatori e accompagnatori, hanno raccolto i frutti e hanno ricevuto le loro meritatissime medaglie per ogni categoria di appartenenza.