Finale Ligure. Tutti e cinque i candidati sindaci in prima fila per ascoltare le richieste degli operatori turistici in vista delle prossime elezioni comunali a Finale Ligure: Ugo Frascherelli, sindaco uscente, Massimo Gualberti, candidato del centrodestra, Pier Paolo Cervone, lista civica, Maria Gabriella Tripepi, candidato sindaco di “Finale Ligure Viva” e Tiziana Cileto, candidato sindaco di “Per Finale”, hanno ascoltato l’agenda programmatica per il turismo finalese indicata da albergatori e bagni marini.
Questa mattina l’incontro in sala Gallesio organizzato dall’Upa – Unione Provinciale Albergatori -, nel corso del quale sono state illustrate le priorità per lo sviluppo turistico di Finale nei prossimi anni.
E’ stato il presidente provinciale degli albergatori savonesi Angelo Berlangieri ad aprire l’incontro e tanti sono stati i temi messi in campo: pulizia e decoro della città, attenzione alla sicurezza, cura e rinnovamento del fronte mare, affrontare l’emergenza palme, salvaguardia delle spiagge, oltre all’implementazione dei servizi e delle infrastrutture della città, parcheggi, servizio navetta e piste ciclabili.