C’è sempre una ricorrenza, un anniversario, un compleanno, un momento in cui vogliamo ringraziare qualcuno per un traguardo raggiunto o, semplicemente, perché fa parte della nostra vita e la rende migliore.
Non so a voi ma alla sottoscritta capita spesso e volentieri di arrovellarsi per trovare il regalo perfetto che sappia creare quell’effetto wow nella persona che lo riceverà.
Penso e ripenso. Deve essere qualcosa di davvero unico.
Certo, sarebbe meraviglioso trascorrere il tempo alla ricerca di regali per chi ci sta intorno, tuttavia, esiste una cosa chiamata vita che, a sua volta, racchiude fantastici sottoinsiemi chiamati lavoro, casa, impegni che richiedono una gran parte delle 24 ore di cui è composta ogni nostra giornata.
Fortunatamente esistono persone che decidono di inseguire i propri sogni, le proprie inclinazioni e le trasformano in realtà affascinanti: è il caso di Greta e del suo progetto Colibruccio.
Greta, una brillante ragazza originaria della mia cara valbormida, ha sempre avuto una particolare capacità: saper scegliere il regalo perfetto e questo l’ha spinta a cercare sempre qualcosa di nuovo, di originale conoscendo così realtà e soluzioni sempre diverse.
Aggiungiamo una vera e propria passione per la cartoleria, i nastri, insomma.. Tutto quello che ti permette di esprimere una creatività manuale.
Spesso, scherzando, Greta si è immaginata Gift Planner fino allo scorso 3 dicembre dove ha scritto su un foglio cosa la rendesse davvero felice ed è così che è nato il suo progetto e il suo lavoro. Fantasticando sulle proprie passioni e scegliendo cosa la rendeva davvero felic. Come dovrebbe essere sempre e come succede quando si è coraggiosi.