Altre News

WWWK 2019, pronta a partire la vendita dei biglietti per il concerto d Roger Hodgson dei Supertramp

WWWK 2019, pronta a partire la vendita dei biglietti per il concerto d Roger Hodgson dei Supertramp

Alassio. Tutto pronto per la messa online dei biglietti di “When We Were Kids” 2019. Saranno aperte infatti il 26 aprile le vendite via Internet dei tagliandi per l’attesissimo concerto di Roger Hodgson, leader e voce solista nonché autore di tutte le hits dei celeberrimi Supertramp.

“Abbiamo finora scelto la sola vendita diretta al pubblico tramite il tradizionale punto della Casa del Disco di Alassio ed il successo ottenuto è andato oltre le nostre più rosee aspettative – dice Giampiero Colli, patron dell’evento – ed è quindi con entusiasmo che apriamo ora l’acquisto online sulle prestigiose piattaforme Vivaticket e Ticketone. I prezzi andranno dai 70 euro delle poltrone ai 180 della cena di gala più show, passando per i 90 delle poltronissime”.

“Quest’anno abbiamo optato per una soluzione differente rispetto al tradizionale street food, e abbiamo approntato una spettacolare tavolata nel tratto di via Dante adiacente a piazza Paccini, sede dello show vero e proprio. Questa cena, di altissimo livello, è un evento nell’evento: basti pensare che il catering è a cura della famosa Gastronomia Peck di Milano e che il dessert sarà curato dalla star televisiva Ernst Knam, il Re del Cioccolato, da sempre amico di ‘When We Were Kids’. Tanto per illustrare la qualità che verrà offerta, i vini saranno proposti da Ferrari e Pommery.”

» leggi tutto su www.ivg.it