Cronaca

Albenga, ubriaca prende a calci le vetrine e aggredisce gli agenti: daspo urbano per una giovane romena

Albenga, ubriaca prende a calci le vetrine e aggredisce gli agenti: daspo urbano per una giovane romena

Albenga. Si è resa protagonista di numerosi episodi violenti, messi in atto, sempre da ubriaca, in particolare in viale Pontelungo e in centro storico. Si tratta di una giovane romena di 32 anni, che è stata arrestata in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e per la quale, in seguito, è scattato anche il cosiddetto “daspo urbano”.

Il primo episodio è datato 10 maggio, quando la ragazza, personaggio ormai conosciuto agli albenganesi, è stata protagonista di una movimentata mattinata. Tante le segnalazioni pervenute dai residenti della zona, stanchi della situazione, in particolare dopo uno sfogo violento condito da calci, pugni e sputi contro la vetrina di una nota attività del centro storico. Nell’occasione è stata allontanata dagli agenti della polizia locale di Albenga.

Ma, una volta effettuati gli atti di rito presso gli uffici del comando di polizia, la 32enne si è presentata nuovamente a Pontelungo, continuando lo “show”. Si è denudata e ha messo a repentaglio a più riprese la sua incolumità e quella degli automobilisti. A seguito dell’episodio, per lei era scattato il divieto di accesso per 48 ore in viale Pontelungo e il problema sembrava rientrato.

» leggi tutto su www.ivg.it