Politica

Maria Gabriella Tripepi: “Siamo la vera novità, una squadra forte e competente”

Maria Gabriella Tripepi: “Siamo la vera novità, una squadra forte e competente”

Finale Ligure. “Una esperienza bellissima iniziata a metà gennaio che giunge ormai a conclusione. Tanti incontri con i cittadini delle varie frazioni e rioni per discutere assieme della Finale Ligure che vogliamo e che possiamo trasformare nei prossimi cinque anni”. Queste le parole della candidata sindaco a Finale Ligure Maria Gabriella Tripepi.

“Con il gruppo di Finale Ligure Viva abbiamo costruito una squadra forte, completa e competente, pronta per la sfida dell’amministrazione della città. Abbiamo, come promesso in campagna elettorale, scelto quale potrebbe essere la nostra giunta comunale, persone giuste al posto giusto, pronti a lavorare con dedizione da subito. Abbiamo lavorato al massimo delle nostre forze con un programma chiaro e definito, concreto e realizzabile”.

“Con il nostro progetto di riqualificazione delle aree ex Piaggio abbiamo posto le base del futuro della nostra città in termini di vivibilità, nuovi posti di lavori, abitazioni per i cittadini Finalesi, soluzione dell’annoso problema dei parcheggi e nuovi percorsi nel verde. E rappresenta una soluzione percorribile che bisogna attuare passo dopo passo nei prossimi anni”.

» leggi tutto su www.ivg.it