Politica

Passino (Insieme per il futuro): “Recupero casa comunale di Campochiesa, scuola e nuovi asfalti per le frazioni”

Passino (Insieme per il futuro): “Recupero casa comunale di Campochiesa, scuola e nuovi asfalti per le frazioni”

Albenga. A Campochiesa si è svolto un incontro con i candidati consiglieri chiamati ad esporre le loro proposte per le frazioni di Salea e Campochiesa.

“Plaudo all’iniziativa del comitato territoriale, volto a far conoscere sempre più chi si presenta con la voglia di contribuire al bene comune e che oggi per questa scelta, merita rispetto a prescindere, quale che sia il colore politico di riferimento. Questo incontro è stato l’occasione anche per me, di esporre ciò che il programma di Riccardo Tomatis prevede per il nostro territorio e sulle frazioni interessate dalla serata” sottolinea Alberto Passino, della lista “Insieme per il futuro” a sostegno di Riccardo Tomatis per l’atteso voto di domenica prossima ad Albenga.

“La prossima amministrazione Tomatis, se otterrà la fiducia dei cittadini: completerà il recupero della casa comunale di Campochiesa individuandola come la casa dell’outdoor che si vuole sviluppare nell’entroterra di Albenga, proseguendo e potenziando la rete sentieristica per Mtb e trekking, risorse e progetto ci sono quindi entro settembre possono già partire i lavori.

» leggi tutto su www.ivg.it