Sport

Laigueglia, in arrivo un’edizione internazionale del Judo Beach Camp

Laigueglia, in arrivo un’edizione internazionale del Judo Beach Camp

Laigueglia. Organizzato dalla Polisportiva Laigueglia sezione Judo, con la collaborazione dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Arti Marziali Bishido, con il patrocinio del Comune di Laigueglia e il patrocinio della Regione Liguria, il Judo Beach Camp si svolgerà a Laigueglia da giovedì 13 a domenica 16 giugno.

Quattro giorni di allenamento per Esordienti B e Cadetti, e per Juniores e Seniores, chiaramente correlati da svariati incontri che serviranno anche come preparazione alle Olimpiadi di Torino 2020.

Grazie alla partecipazione di importanti sponsor quali il Decathlon, Kappa, l’Hotel Villa Ida di Laigueglia, l’Hotel Splendid Mare di Laigueglia, la Farmacia Macario di Laigueglia, l’Associazione Basta Poco, QuiLaigueglia, OPS Group,il Camping Capo Mele e il Camping San Sebastiano, entrambi di Laigueglia, il nostro borgo di Mare, uno dei Borghi più belli d’Italia, si trasformerà per quattro giornate in un grande simbolico tatami che ospiterà alcuni tra i più grandi nomi internazionali del judo.

» leggi tutto su www.ivg.it