Sport

Ottimi riscontri per il Vado 2010 alla Granda Cup

Ottimi riscontri per il Vado 2010 alla Granda Cup

Vado Ligure. Splendide prestazioni dei giovani 2010 del Vado di mister Stefano Gandolfo al torneo Granda Cup, che si è svolto domenica 19 maggio nel bellissimo impianto sportivo dello Sporting Cuneo.

I ragazzi allenati da Gandolfo, accompagnato dal responsabile della scuola calcio Giancarlo Bossolino e dai due dirigenti Bovio e Giusto, hanno superato il girone di qualificazione vincendo contro il Caraglio per 4 a 0 (Pierucci 3, Mandassi), 1 a 0 contro la coriacea Valvermenagna (Arancino) e perdendo di misura con i pari età del Torino e della Cremonese.

Nei quattro triangolari finali i piccoli rossoblù hanno affrontato la Juventus e il Genoa. Proprio in queste due partite le promesse del settore giovanile vadese hanno dato il meglio del meglio, mettendo in grande difficoltà persino la titolata Juventus che, nonostante il vantaggio iniziale, ha subito una forte e decisa reazione che ha portato in un paio di occasioni la squadra rossoblù al meritato pareggio. Solo il forte portiere bianconero ha impedito a Pierucci e Mandassi di portare il risultato in parità. Alla fine della partita gli stessi dirigenti juventini hanno fatto i complimenti a tutto lo staff vadese.

» leggi tutto su www.ivg.it