Politica

Contoz e De Biase dominano il Castelvecchio Rock Trail

Contoz e De Biase dominano il Castelvecchio Rock Trail

Si è tornati a correre a Castelvecchio di Rocca Barbena per il consueto appuntamento con il Castelvecchio Rock Trail, gara che ogni anno richiama sempre maggiori attenzioni e partecipanti grazie all’ottima organizzazione e al tracciato davvero suggestivo anche se quest’anno il tempo insolitamente autunnale ha messo a dura prova la resistenza dei presenti. Due le distanze previste: 29 e 10 km che hanno raccolto ciascuna poco più di 40 partenti.

Nella competizione regina ottima prova di Igor Contoz che in 2h45’43” si impone con grande autorevolezza infliggendo quasi dieci minuti al secondo classificato, Stefano Sartini che correva con i colori dell’Atletica Vallescrivia. Terza piazza per Davide Aicardi del Team Kmp che si gioca a lungo il secondo posto salvo doverlo cedere al diretto avversario. 

Bella gara poi per il quarto posto con Roberto Dagati, Luca Garesio e Alessandro Durbano che chiudono poco distanti l’uno dall’altro. Ottava piazza invece che viene occupata da Anna De Biase che domina la gara femminile cogliendo anche questo importante piazzamento nella classifica generale col tempo di 3h23’50”. Chiudono i primi dieci al traguardo Alessio Cherin e Michele Calcagno, ultimi a restare sotto le tre ore e mezza complessive. 

» leggi tutto su www.ivg.it