Sport

Seconda posizione per l’Ok Club Imperia al 35° trofeo internazionale “Città di Novi Ligure”

Seconda posizione per l’Ok Club Imperia al 35° trofeo internazionale “Città di Novi Ligure”

Imperia. Ottima prova dei judokas imperiesi targati Ok club al 35° trofeo internazionale “Città di Novi Ligure” che come ogni anno vede un gran numero di partecipanti a contendersi l’ambito Trofeo che nel 2018 è stato
vinto proprio dagli atleti dell’Ok club.

La mattinata inizia con la categoria dedicata alla classe 2007 gli esordienti A, la così detta under 13 è una categoria molto importante perché è il punto di passaggio tra il judo protetto dei pre agonisti e il judo libero degli olimpionici, conservando però alcune limitazioni come strangolamenti e leve articolari che saranno permessi solo da cadetti.

Quattro gli atleti Ok Club in gara in questa categoria e altrettante medaglie, argento per Justin Calzamiglia e Giulia Bosio, bronzo per Giada Vassallo e Damiano Simonazzi. Segue la categoria ragazzi under 12 due ori con Chiara Crudo e Sini Francesca, due argenti con Francesca Lanzafame e Francesca Sini, si accontentano del bronzo Giulio Brezza, Fabrizio Gilli, Lorenzo Rao, Alessia Calimera e Francesco Quaglia, ai piedi del podio il fortissimo Paolo Scevola che deve accontentarsi del 5° posto che la dice lunga sul livello della competizione.

» leggi tutto su www.riviera24.it