Sport

Taggia, l’Asd Ginnastica Riviera dei Fiori conquista numerosi podi a Loano

Taggia, l’Asd Ginnastica Riviera dei Fiori conquista numerosi podi a Loano

Taggia. Presso il Palazzetto dello Sport di Loano, sabato 25 e domenica 26 maggio, si è disputato il 1° Torneo Internazionale per Club ‘Riviera delle Palme’ di Ginnastica Ritmica.

L’evento, molto ben organizzato dalla Asd Arteginnastica, ha visto scendere in pedana oltre 230 ginnaste divise su vari livelli e categorie. Il programma tecnico prevedeva la partecipazione con due attrezzi per ginnasta, e le sole classifiche di specialità. Il 1° Trofeo legato a questa competizione (assegnato alla società con più ginnaste partecipanti) è stato vinto dalla società organizzatrice, seguita dalla Asd Ginnastica Riviera dei Fiori che, con 29 ginnasti, è stata ben rappresentata a livello numerico ma anche qualitativo, conquistando numerosi podi.

Nel dettaglio, questi i risultati. Livello avanzato, nelle allieve oro al nastro per Giorgia Valastro ed argento per Eleonora Oggero con un buon 7° posto alla palla per Sonia Pavani. Nelle junior Giulia Carrera 6ª alla palla e 7ª alle clavette e Sonia Chekkour 7ª al cerchio. Nelle Senior 1ª al nastro e 2ª al cerchio Alice Frascarelli, 2ª alla fune e 5ª cerchio Gaia Binello e 4ª alla palla e 6ªal cerchio Monica Meli.

» leggi tutto su www.riviera24.it