Altre News

Savona, il 19 luglio la finale di Vb Factor: guest star il rapper Shade, al vincitore 2500 euro

Savona, il 19 luglio la finale di Vb Factor: guest star il rapper Shade, al vincitore 2500 euro

Savona. Si avvicina l’appuntamento con l’atto finale della kermesse Vb Factor Contest 9. Il talent show di marca ligure, dopo aver ottenuto un grande successo di pubblico nelle semifinali di Alassio e Varazze, è pronto a sbarcare a Savona per l’ultima serata della nona edizione. Da non perdere la ‘gala night’, venerdì 19 luglio dalle ore 20.30 presso la fortezza del Priamar, dove verranno incoronati i vincitori.

L’evento, patrocinato dal Comune di Savona, vedrà protagonisti ben 36 artisti che proveranno a guadagnarsi lo scettro di Vb Factor Contest. Il presentatore e patron della manifestazone Simone Rudino, negli anni passati, ha portato nella provincia savonese personaggi televisivi come Paolo Ruffini, Sergio Sylvestre, Andreas Muller, Mara Maionchi, Giovanni Caccamo e tanti altri; e anche quest’anno non mancherà una special guest, ossia il cantante rapper emergente Shade. Il giovane torinese, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, ed in rampa di lancio con il brano ‘La hit dell’estate’, siederà in giuria ed infiammerà la platea cantando dal vivo.

La finale sarà arricchita da altri 4 ospiti: il comico ed imitatore Edoardo Mecca, il gruppo di ballo Urban Theory finalista di ‘Italia’s got talent 2019′, il comico Fabrizio Brignolo da ‘Made in Sud’ e il coreografo internazionale Matthieu Barrucand. Una varietà di generi per garantire divertimento e spettacolo al pubblico.

» leggi tutto su www.ivg.it