Altre News

Jova Beach Party: Trident replica a Ciangherotti e parla il topografo che ha effettuato l’ultimo rilievo

Jova Beach Party: Trident replica a Ciangherotti e parla il topografo che ha effettuato l’ultimo rilievo

Albenga. Maurizio Salvadori, produttore e organizzatore per Trident Music del Jova Beach Party, ha voluto rispondere punto su punto alle esternazioni del consigliere di opposizione di Albenga Eraldo Ciangherotti in relazione alle motivazioni dell’annullamento della tappa albenganese.

“A Ciangherotti, che cerca qualsiasi spunto per polemizzare, devo spiegare alcuni punti, – ha esordito Salvadori. – In primis, Trident Music non percepisce alcun tipo di contributo dell’amministrazione, ma chiede semplicemente di attrezzare l’area per poter ospitare l’evento. Ogni data costa tra 1,3 e 1,5 milioni di euro e non è certo una cifra di 40mila euro che può condizionare qualsiasi nostra decisione”.

“Come amministratore locale dovrebbe invece preoccuparsi della mancata ricaduta economica sul territorio, che svariati studi hanno collocato tra 1,3 e 1,5 euro per ciascun euro di costo a biglietto. Se fosse un amministratore illuminato capirebbe che questa non è una spesa bensì un buon investimento molto proficuo che va a totale vantaggio della comunità locale”.

» leggi tutto su www.ivg.it